Pen Farthing di Tiverton, in Inghilterra, è l’eroe dell’anno 2014 della CNN

CNN Heroes: An All Star Tribute ospitato da Anderson Cooper Airs domenica 7 dicembre alle 20:00 ETCNN Hero of the Year Pen Farthing e Anderson Cooper alla CNN Heroes: An All-Star Tribute a New York City. Pen Farthing, un ex sergente della marina reale, che riunisce i soldati con i cani randagi con cui fanno amicizia mentre prestava servizio in Afghanistan, è stato nominato Eroe dell’anno 2014 della CNN da Anderson Cooper all’ottava edizione della CNN Heroes An All-Star Tribute. L’organizzazione no profit di Farthing, Nowzad Dogs, ha aiutato quasi 700 soldati di otto paesi.

fonte dell’immagine: www.museocivicofarnese.com

“Vorrei davvero ringraziare tutti coloro che hanno votato per Nowzad Charity e [per sostenere] quello che facciamo in Afghanistan e per aver creduto in noi”, ha detto Farthing accettando il suo premio. Il presentatore della celebrità Benedict Cumberbatch, star di The Imitation Game, ha presentato a Farthing il suo onore all’inizio della trasmissione.

Ciascuno dei primi dieci eroi della CNN riceverà $ 25.000 in riconoscimento del proprio lavoro. Dopo aver vinto il voto globale, Nowzad Dogs di Farthing riceverà una sovvenzione aggiuntiva di $ 100.000 per sostenere ulteriormente la sua causa.

CNN Heroes: An All-Star Tribute va in onda in tutto il mondo sulla CNN domenica 7 dicembre alle 20:00. ET. Il tributo costellato di star si è svolto martedì, presso l’iconico Museo Americano di Storia Naturale di New York City.

I celebri presentatori della serata sono stati Benedict Cumberbatch, John Leguizamo, Taye Diggs, Christina Hendricks, Rosie Perez, Kelly Ripa, Kathy Griffin, Uzo Aduba, Morgan Spurlock e Questlove.

Quvenzhane Wallis, Nick Jonas e Tyler James Williams hanno anche consegnato premi ai giovani che sono stati riconosciuti dalla CNN come Young Wonders.

I momenti salienti della serata sono state le esibizioni musicali della cantante multi-platino Trisha Yearwood, che ha eseguito il suo nuovo singolo, PrizeFighter e la cantante e cantautrice vincitrice di nove Grammy Award, la cantautrice Sheryl Crow, che è stata raggiunta sul palco dall’eroe Top Ten della CNN Arthur Bloom e dal Banda di guerrieri feriti di MusiCorps.

L’iniziativa CNN Heroes, vincitrice del Peabody Award e nominata agli Emmy, premia le persone che stanno dando un contributo straordinario per aiutare a migliorare la vita degli altri. Fin dal suo inizio, CNN Heroes ha ricevuto decine di migliaia di proposte da più di 100 paesi e ha profilato oltre 200 eroi.

Informazioni su CNN Worldwide CNN Worldwide, una divisione di Turner Broadcasting System, Inc., una società Time Warner, è la fonte più affidabile di notizie e informazioni. La sua portata si estende a nove reti televisive via cavo e via satellite; una rete locale privata; due reti radio; dispositivi wireless in tutto il mondo; CNN Digital Network, la rete numero 1 di siti Web di notizie negli Stati Uniti; CNN Newsource, il servizio di notizie più diffuso al mondo; e partnership internazionali strategiche sia in televisione che nei media digitali. Per ulteriori informazioni, visitarewww.CNNPressroom.com.

Pen Farthing di Tiverton, in Inghilterra, è l’eroe dell’anno 2014 della CNNultima modifica: 2021-06-12T10:42:10+02:00da aisgro1
Reposta per primo quest’articolo