L’industria degli animali “Better Together” come SuperZoo aumenta per l’evento

“Better Together” è il tema della SuperZoo di quest’anno, la principale esposizione e conferenza sul commercio al dettaglio di animali domestici del Nord America, prodotta dalla World Pet Association (WPA), che torna al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, dal 25 al 27 luglio, con una conferenza sessioni 24-26 luglio. Migliaia di professionisti del settore degli animali da compagnia – rivenditori indipendenti, proprietari di aziende, acquirenti, produttori, specialisti ed esperti – da tutti gli Stati Uniti e da tutto il mondo dovrebbero partecipare all’evento. Dopo aver aggiunto più di 85.000 piedi quadrati di spazio espositivo nel 2016, SuperZoo comprende quasi 300.000 piedi quadrati di spazio espositivo, presentando gli ultimi prodotti di quasi 1.100 produttori e fornitori in otto quartieri facili da navigare e aree speciali. Si prevede che più di 820 nuovi prodotti saranno lanciati dagli espositori in fiera nella vetrina dei nuovi prodotti, a testimonianza dell’importanza e della vitalità di SuperZoo come vetrina per i nuovi prodotti e le ultime tendenze.

SuperZoo introdurrà due nuove lounge nel 2017, una Aquatic e una International. L’Aquatic Lounge ospiterà dimostrazioni dal vivo del famoso aquascaper Oliver Knott. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui: www.superzoo.org/aquatic-lounge. Il tema dello spettacolo “Better Together” del 2017 è un obiettivo che il presidente della WPA Doug Poindexter ritiene che rifletta davvero ciò che sta accadendo nel settore degli animali domestici. “Che tu sia un professionista degli animali da molto tempo o che tu sia nuovo nel mondo dei prodotti e dei servizi per animali, SuperZoo riunisce professionisti di tutti i settori del settore per trovare soluzioni, condividere idee, procurarsi nuovi prodotti e creare connessioni durature che farà progredire il settore “, afferma Poindexter. “Better Together rappresenta davvero il valore che noi di SuperZoo attribuiamo all’unione per affrontare le sfide che dobbiamo affrontare e per crescere, apprendere e supportare il settore che ci ha supportato. Parla della natura inclusiva del settore degli animali domestici e di un evento che accoglie tutti, dai rivenditori indipendenti ai toelettatori agli acquirenti internazionali e del mercato di massa. Come industria, ci sforziamo di rendere il mondo un posto migliore per gli animali domestici e anche per le loro persone, e quando apriamo le linee di comunicazione dal genitore dell’animale domestico al produttore, penso che come industria siamo davvero migliori Insieme e possiamo ottenere molto di più “.

Oltre al piano espositivo, SuperZoo 2017 offre un programma completo di istruzione e apprendimento, con oltre 80 sessioni su misura progettate per rivenditori e professionisti del settore degli animali di tutti i tipi, dai proprietari di negozi di animali indipendenti ai toelettatori, ai professionisti dei servizi e ai team del benessere . Novità per il 2017, SuperZoo offrirà una varietà di sessioni gratuite di Animal Wellness e Retail proprio nel padiglione D / E. Le sessioni della conferenza SuperZoo comprenderanno benessere degli animali, toelettatura, vendita al dettaglio e merchandising, marketing, sfruttamento dei social media, pianificazione e gestione aziendale, formazione e merchandising, nonché un focus su argomenti più pratici e professionali, tra cui comportamento e gestione degli animali, CPR per gli animali, la fotografia, i modelli di business, i servizi di upselling e la consulenza aziendale generale e le migliori pratiche. Una panoramica dei percorsi educativi e professionali può essere trovata qui: www.superzoo.org/conference/sessions.

Una parte popolare di SuperZoo è il Groomer SuperShow, che è cresciuto e si è evoluto in modo significativo da quando è stato aggiunto a SuperZoo. Oltre a presentare una vasta gamma di prodotti per toelettatori sia di fornitori leader che di specialisti di nicchia, SuperZoo offre un programma completo di gare di toelettatura, con oltre $ 45.000 di premi in denaro in palio. I concorsi di quest’anno includono più divisioni per ogni classe di razza regolare, oltre al miglior stilista di animali domestici, al miglior concorrente per la prima volta, al concorso di styling creativo, al concorso Rescue Rodeo e al concorso Groomer Super Jackpot.

Lanciata nel 2016, l’iniziativa sui social media di SuperZoo Good Works è tornata e mostrerà ancora una volta i proprietari di attività nel settore degli animali domestici che vanno ben oltre eseguendo buoni lavori nelle loro comunità. Le regole del concorso sono semplici. Dal 12 giugno al 12 luglio alle 23:59 PST, i concorrenti possono pubblicare una fotografia su Twitter, Facebook o Instagram della loro attività di animali domestici che fanno “Buone opere” per la loro comunità, taggando SuperZoo e utilizzando l’hashtag #WPAGoodWorks. Il vincitore, che sarà annunciato durante SuperZoo, riceverà un premio di $ 1.000 donato a un ente di beneficenza di sua scelta. Inoltre, per il 2017 ci sarà un secondo premio di $ 500 e un terzo premio di $ 250, sempre da donare a enti di beneficenza selezionati dai rispettivi vincitori. I punti salienti delle iscrizioni 2016 e del vincitore possono essere visualizzati online su www.superzoo.org/good-works-contest.

I partecipanti a SuperZoo avranno anche l’opportunità di sciogliersi i capelli e godersi un po ‘di danza e musica. Il concerto della House of Blues è diventato un momento clou di SuperZoo e quest’anno non farà eccezione, con la star della musica country Trace Adkins che suonerà mercoledì 26 luglio esclusivamente per i partecipanti a SuperZoo. Le informazioni sui concerti possono essere trovate su www.superzoo.org/concert.

“Siamo eccitati ed entusiasti di accogliere i nostri amici e colleghi a Las Vegas per rafforzare la nostra convinzione che SuperZoo è davvero il luogo in cui l’industria degli animali domestici si riunisce e migliora”, conclude Doug Poindexter. “Il collegamento con i colleghi di SuperZoo incoraggia la condivisione di conoscenze, strategie, idee e storie, creando esperienze che supportano ulteriormente i rapporti personali con i clienti e i loro animali e con le nostre comunità locali, per fornire l’esperienza personale e la conoscenza locale di prima mano che i clienti semplicemente non possono arrivare altrove “. Per ulteriori informazioni su SuperZoo o per registrarsi: superzoo.org. Tieniti aggiornato con le ultime novità da SuperZoo seguendo l’evento tramite i social media:

L’industria degli animali “Better Together” come SuperZoo aumenta per l’eventoultima modifica: 2021-05-21T16:54:05+02:00da aisgro1
Reposta per primo quest’articolo