Dale è stato inserito nella Hall of Fame dei Dogwriters

New York & quot; 27 febbraio 2012 & quot; Il primo editorialista di Goodnewsforpets.com, Steve Dale, che è stato determinante nel lancio del sito, è stato inserito nella Hall of Fame della Dog Writers Association of America (DWAA). Dale, un noto giornalista e campione per gli animali domestici, ha ricevuto riconoscimenti per i suoi successi ai premi annuali DWAA tenuti presso l’Affinia Manhattan Hotel. Nel 2005, il DWAA ha creato la sua Hall of Fame per le persone che esemplificano il successo nella vita e distinti contributi a beneficio di tutti i cani, gli sport per cani e coloro che si prendono cura di loro. “Steve Dale si è guadagnato questo premio per i suoi celebri successi come giornalista, autore, sostenitore di animali domestici e personaggio televisivo e radiofonico leggendario.

È uno scrittore prolifico e la sua attività a favore degli animali domestici è ben nota. È la persona più giovane ad essere inserita nella DWAA Hall of Fame, ed è ben meritata “, ha affermato la dott.ssa Carmen Battaglia, presidente DWAA.

Per essere considerato per una nomination alla Hall of Fame, il candidato deve possedere un elevato livello di contributo nel campo del giornalismo cinofilo, un livello riconosciuto di professionalità e rispetto tra i suoi coetanei e possesso di un nome immediatamente riconosciuto da entrambi i colleghi e il pubblico come esperto di scrittura canina.

“Questo è uno dei più grandi onori della mia carriera”, dice Dale. “Sono lieto di sapere di aver fatto la differenza per gli animali da compagnia” e ancora più gratificante hanno fatto la differenza per le famiglie poiché gli animali domestici sono membri della famiglia. Soprattutto, questo premio viene dai miei colleghi & quot; chi ammiro.

Steve Dale è l’autore della colonna del giornale sindacato due volte alla settimana “My Pet World” (Tribune Media Services). È anche l’ospite di programmi radiofonici sindacati a livello nazionale Pet World, The Pet Minute di Steve Dale; e collabora con WGN Radio, Chicago e trasmette prodcast per la stazione. È anche redattore collaboratore di USA Weekend. Partecipa regolarmente a programmi televisivi con animali domestici ed è un blog su www.chicagonow.com/stevedale. Steve è il consiglio di amministrazione dell’American Humane Association, Winn Feline Foundation, CATalyst Council e Tree House Humane Society, Chicago. .

L’attivismo di Steve ha contribuito a rendere possibile per i ristoranti di Chicago consentire ai cani di cenare all’aperto. Steve aiuta anche le comunità a combattere divieti specifici di razza e fornisce consulenza sulla terapia assistita dagli animali. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui il prestigioso AVMA Humane Award (l’onore più alto a un non veterinario), Syndicated General Feature Newspaper Writer of the Year (da Editor & Publisher), American Kennel Club Responsible Dog Ownership Award, Winn Feline Foundation Media Award , American Humane Association Media Award, Cat Writers ‘Association Shojai Mentor Award e Humane Society of the United States Pets for Life Award. Ed è stato premiato con il Distinguished Service Award della Dog Writer’s Association.

“Senza Steve Dale non ci sarebbe goodnewsforpets.com e non avrei incontrato così tanti dei miei cari scrittori di gatti e amici scrittori di cani. Quando gli ho presentato il concetto di www.goodnewsforpets.com nel 1999, ha immediatamente detto che si sarebbe unito a lui, il che ha aggiunto credibilità immediata al sito. Questo è il tipo di persona che è Steve. Disposto ad aiutare e sempre pronto a sostenere iniziative positive per gli animali domestici. Bravo per questo premio, Steve & quot; meritato “, ha affermato Lea-Ann Germinder, editore di www.goodnewsforpets.com.

I colleghi di Dale che scrivono cani e gatti hanno premiato Steve molte volte per la migliore colonna di giornale, la migliore funzione di giornale, la migliore trasmissione radio e il miglior sito web. È membro di DWAA dal 1995. Per ulteriori informazioni, visitare www.stevedalepetworld.com.

Il DWAA è stato fondato nel 1935 nella sala riunioni del Westminster Kennel club. Il banchetto annuale di premiazione riconosce e premia quegli scrittori che si sono distinti nel concorso annuale di scrittura. L’evento annuale è aperto a soci e non soci. Per ulteriori informazioni, visitare www.dwaa.org. I precedenti candidati alla DWAA Hall of Fame includono:

2005 Walter Fletcher, Maxwell Riddle e William Stifel 2006 Roger Caras e Anne Rogers Clark 2007 Dott.ssa Josephine Duebler, Lois Mistrell e Mordecai Siegal 2008 Tom O’Shea, Rachel Page Elliott, Arthur Haggerty e Elsworth Howell 2009 Don Arner e Robert Self, Sr 2010 Chris Walkowicz e la dottoressa Carmen Battaglia Biografia di Steve Dale

Dale è stato inserito nella Hall of Fame dei Dogwritersultima modifica: 2021-05-11T16:51:10+02:00da aisgro1
Reposta per primo quest’articolo